Non appena appresa la notizia, a malincuore, delle dimissioni del tecnico Carmelo Emanuele, la società del San Fratello si è subito mobilitata per cercare il nuovo tecnico in vista del secondo campionato consecutivo in Prima Categoria. Dopo svariati sondaggi e contatti presi con diversi tecnici, si è scelto all’unanimità di affidare la squadra ad Antonio Reale, col quale è stato raggiunto l’accordo definitivo.
La dirigenza nero verde ha accolto con entusiasmo il nuovo tecnico ed è certa che farà bene, vista l’esperienza maturata negli anni.
Il neo tecnico, subito dopo la firma, ha dichiarato: “Ringrazio la società per avermi scelto, non vedo l’ora di iniziare questo nuovo cammino proseguendo questa favola chiamata San Fratello, convinto di avere una rosa di assoluto livello con cui poterci togliere grosse e nuove soddisfazioni.”
Il tecnico Reale ha proseguito indicando quale obiettivo da raggiungere per la prossima stagione la quota salvezza per poi eventualmente proiettarsi ad altri obiettivi, mantenendo lo zoccolo duro che in questi anni la squadra ha portato avanti con grande successo.
Inoltre, visibilmente emozionato per essere diventato l’allenatore della squadra del proprio paese, Reale ha aggiunto di volere attenzionare con particolare devozione il settore giovanile che reputa di fondamentale importanza per la crescita della società stessa. La dirigenza, infine, si è dichiarata soddisfatta dell’intesa raggiunta ed ha augurato un buon lavoro al nuovo tecnico.