12.4 C
Messina

Antonio Mosca e Paolo Gullà sono i primi colpi della Nuova Rinascita Patti

Si muove il mercato in entrata della Nuova Rinascita Patti. La società, in previsione della prossima stagione che la vedrà impegnata nel campionato di Promozione, rafforza l’organico assicurandosi le prestazioni di Antonio Mosca. Esterno sinistro, classe 1997, per lui si tratta di un ritorno, avendo già militato in passato con la casacca bianconera.

Nuova Rinascita Patti
Una formazione titolare della Nuova Rinascita Patti

Ritrova dunque lo stesso ambiente e tanti giocatori che già conosce, tra cui anche il suo amico “fraterno” Alessio Accetta. Del giocatore sono note le qualità: è dotato di ottima tecnica e di un fisico snello, che gli consente il dribbling per saltare l’uomo e la sua facilità di corsa.

Il secondo movimento riguarda, invece, l’attaccante Paolo Gullà, classe 2001, reduce da un’ottima stagione a Gioiosa Marea in Promozione. Seppur giovanissimo, vanta anche un’esperienza fugace in Lega Pro con la maglia del Siracusa. Giocatore velocissimo, è capace di ricoprire tutti i ruoli in fase d’attacco, oltre ad essere dotato di grande tecnica individuale.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO