Si giocherà sabato 4 febbraio 2017 alle ore 18:30 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando, Irritec Costa d’Orlando-Eagles Basket Palermo, gara valida per il ventesimo turno di C Silver, torneo comandato dagli imbattuti paladini.
I biancorossi di coach Condello, reduci dalla disavventura del cedimento della struttura di un canestro in quel di Messina, hanno ricaricato le pile e sono pronti ad affrontare una delle compagini più pericolose del campionato per conquistare il diciannovesimo risultato utile consecutivo della loro strabiliante stagione.
L’Eagles di coach Priulla si presenta a Capo d’Orlando con la voglia di stupire per portare a casa due punti pesanti in chiave play-off. I palermitani sono formazione temibile, nonostante gli alti e bassi che ne hanno costellato l’annata.
A dirigere il match tra Costa ed Eagles saranno i signori Arturo Tartamella di Trapani e Marco Attard di Cefalù. Palla a due fissata per le ore 18:30 di sabato 4 febbraio 2017 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando. Ingresso 3 euro, gratuito per i possessori della Costa d’Orlando Card e gli under 18 muniti di regolare documento di identità.