18.6 C
Messina

Anche Renato Zero in concerto a Messina. Il 6 e il 7 novembre al PalaRescifina

Renato Zero ha annunciato Messina fra le tappe della sua nuova avventura live dal titolo “Autoritratto – I Concerti – Evento 2024″. Si esibirà al PalaRescifina con due date, il 6 e il 7 novembre. L’annuncio dell’artista è arrivato nel corso di una puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio, sul Nove. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 15 del 29 aprile su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket Italia.

Renato Zero
Renato Zero in concerto

“Abbiamo annunciato Marracash in concerto per l’estate messinese 2025 e continuiamo a impegnarci per offrire alla cittadinanza e al pubblico momenti di spettacolo e di divertimento per favorire l’aggregazione, l’inclusione e la crescita sociale. Sarà un grande evento di musica e occasione di indotto economico e turistico per Messina, sempre più città della musica e degli eventi”, sottolinea il sindaco Federico Basile.

“I concerti richiedono un intenso lavoro da parte dell’Amministrazione. Siamo lieti di aprire le porte del PalaRescifina al geniale cantautore romano per ascoltare dal vivo le canzoni che hanno segnato la sua lunga e considerevole carriera musicale” ha aggiunto l’assessore ai grandi eventi Massimo Finocchiaro.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO