Tra i protagonisti assoluti della stagione del Messina c’è l’attaccante Gennaro Anatriello, arrivato in prestito dal Bologna e autore già di sei reti in dodici gare da titolare. Il quasi 21enne napoletano è soddisfatto per la reazione mostrata dal gruppo, dopo la rete di Casarini incassata in avvio.
“Anche prima del gol del pareggio stavamo giocando bene con la palla – ha detto nella mix zone, dove ha raccolto le sue dichiarazioni Radio Amore -. La partita era equilibrata. Peccato per l’infortunio in area di rigore, dove non si sono capiti i nostri difensori. Ma siamo stati bravissimi a rimontare e fortunati sul primo gol. È importante che ci abbiamo creduto tutti, reagendo di squadra”.
Anartriello aveva già segnato nelle trasferte di Trapani e Altamura dopo le prime tre reti casalinghe con Potenza e Casertana: “Loro sono una bella squadra al di là di classifica e difficoltà, la partita è stata molto intensa. Eravano entrambi molto lunghi sul campo. Siamo stati bravi a rimanere in partita e a non mollare fino al novantesimo. È stato decisivo anche il rigore parato dal nostro portiere Krapikas. A livello personale è il mio sesto gol, sono molto felice della rete ma soprattutto della vittoria”.