17.2 C
Messina

Ampio successo all’esordio per il Peppino Cocuzza Basket Milazzo su Marsala

Esordio con successo in C Silver per la Peppino Cocuzza 1947 Basket Milazzo che supera la Nuova Pallacanestro Marsala e si presenta nel migliore dei modi alla prima uscita stagionale davanti ad un bel pubblico che ha gremito gli spalti del PalaCocuzza. I primi cinque scelti da coach Restanti sono La Spada, Mobilia, Varotta, Carnazza e Tumpa. Nei ranghi di Marsala sono da sottolineare le presenze di Svoboda, Frisella e Genovese.

Peppino Cocuzza Milazzo
Lukas Tumpa si è presentato con 27 punti

Il primo parziale si apre con un 0-8 e time-out per coach Restanti, successivamente dopo un’intensità altissima sia in attacco che in difesa, Tumpa e compagni reagiscono con un contro-parziale di 30-4 e indirizzano la partita grazie ad un margine importante che arriverà anche al +38 a metà terzo quarto. La dimostrazione della grande prova di squadra che comunque viene confermata dalla presenza di tutti i bianco-azzurri a referto.

Grande prova di Lukas Tumpa, a segno con 27 punti ed 8 rimbalzi all’esordio mentre un’ottimo Varotta si riconferma con 20 punti e 5 assist ed infine anche Paride Spanò, al ritorno in C Silver, finisce in doppia cifra con 13 punti. Nel prossimo match la Peppino Cocuzza 1947 Basket Milazzo sarà impegnata in trasferta a Canicattì contro l’Olympia Basket.

Peppino Cocuzza 1947/ Basket Milazzo – Nuova Pall. Marsala 94-67
Parziali: 30-12, 23-12, 23-14, 18-29.
Peppino Cocuzza 1947/ Basket Milazzo: Tumpa 27, Varotta 20, Spanò 13, Mobilia 8, Amenta 7, Carnazza 6, Cocuzza 5, De Gaetano 4, La Spada 2, Preci 2. All. Restanti.
Arbitri: Crisafí e Patané.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO