Sfida impegnativa per la JustMary Messina Cocuzza, che affronterà in trasferta nel turno infrasettimanale la Fortitudo Messina. Si troveranno di fronte infatti la capolista e la formazione quarta in classifica. La formazione di coach Cavalieri vorrà difendere la propria posizione dall’inseguitrice Cus e punta a un risultato di prestigio. I padroni di casa dovranno però fare a meno di Incitti, infortunatosi nel match contro Castanea e di Davide Bianchi, fuori da diverse settimane.
La cabina di regia è affidata alla coppia composta da Bellomo (12,5 punti di media) e Fathallah (9,5). Tanta esperienza per Leanza (5,8) e Lanza, tanti punti anche per Di Nezza (10,5) e il lungo rivelazione Nikoci (14,6). Chiamati a qualche sforzo in più i lunghi Saddi e Tagliano, fra i giovanissimi spazio a Simone Cavalieri e Giovani.
Palla a due per Fortitudo Messina – JustMary Messina Cocuzza mercoledì 12 maggio alle ore 20:30 al PalaRussello di Messina, arbitreranno Luca Moschitto di Catania e Alice Foti di Acireale (CT). Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale sarà disponibile la diretta streaming del match.