Presso la Sala Laudamo il 14, 15 e 16 febbraio andrà in scena la commedia musicale “Ti amo ma ora basta !”, spettacolo inserito nel cartellone di eventi della rassegna “Laudamo Show-Off”.

Sul palco daranno vita alla commedia Marco Mondì, Francesca Gambino, Anna Musicò, Elvira Ghirlanda Alessandra Mondì, Francesco Bonaccorso e Massimo Bonanno, mentre la regia è curata da Alessandro Alù ed al pianofrote si esibirà Francesco Allegra. L’evento è una produzione Compagnia Vaudeville Teatro.

Un giornalista affermato ed una bizzarra sessuologa dedicano un talk show ai rapporti di coppia. Tra appuntamenti poco riusciti, figli invadenti e pranzi di famiglia scoprirete tutti gli aspetti delle relazioni romantiche. Vedrete quanto può essere magico un quarto appuntamento, e quanto “ingombrante” può essere Leonardo Di Caprio per il fidanzato di una fan.

Prevale su tutto l’ironia, spesso con situazioni o battute piccanti, ma non mancano anche momenti più intensi o spunti di riflessione. Tra gag e canzoni, verranno sviscerati i minimi particolari della lotta tra i due sessi, il tutto accompagnato da musiche originali e di autori come Jimmy Roberts, Joshua Salzman ed altri grandi del panorama di Broadway tutte rigorosamente suonate dal vivo.