L’Usd Messana 1966 ha comunicato gli ingaggi dei portieri Emanuele Arena e Nicolò Crupi. Si chiude il quadro dedicato agli estremi difensori in casa Messana per la stagione 2024/2025. Arena e Crupi affiancano l’esperto Riccardo Ferrara, sotto la guida del preparatore Claudio Isgrò, nella rosa peloritana.
Farà parte della rosa il classe 2006 Nicolò Crupi, portiere messinese formatosi nei settori giovanili di Gescal e Camaro. Classe 2007, Emanuele Arena è una riconferma in casa Messana avendo già difeso i pali giallorossi nella scorsa stagione con la formazione Under 17. Cresciuto calcisticamente nel Fair Play, negli anni di settore giovanile ha vestito le maglie di Acr Messina e Città di Taormina.
Confermati inoltre i centrocampisti Diego Gargiulo e Leonardo Viscuso e l’attaccante Alessandro Russo. Tris con cui la Messana consolida il reparto under per mister Giuseppe Cosimini, che potrà contare su tre elementi già nelle file giallorosse nelle precedenti annate. È il caso di Diego Gargiulo, centrocampista classe 2005 giunto alla seconda stagione con la Messana. Sbocciato nel settore giovanile del Camaro, ha vestito la maglia dell’Under 17 Nazionale del Messina nella stagione 2022/2023.
Nel reparto mediano fornirà il proprio apporto anche in questa stagione anche il classe 2004 Leonardo Viscuso, ex Città di Taormina, che nella passata stagione è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in prima squadra. Infine, ad arricchire ulteriormente il reparto avanzato ci sarà Alessandro Russo, classe 2005 tra i protagonisti nella scorsa stagione con l’Under 19 e più volte aggregato anche alla prima squadra. Il giovane “puntero” è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Camaro e Messina e vanta anche un’importante esperienza tra i professionisti con lo Spezia.