È arrivata un’ulteriore ufficialità per ciò che riguarda lo staff tecnico della Peppino Cocuzza/Basket Milazzo: Alessio Coppolino sarà assistente della squadra impegnata in serie C Silver, allenatore della Promozione e con Massimo Sigillo gestirà le categorie Under 17, Under 14 e Under 13.

Alessio ha militato per anni nelle categorie di serie C come giocatore, mostrando le sue doti tra San Filippo del Mela, Messina e in altre realtà della provincia. Da anni è istruttore di minibasket e allenatore giovanile con tanti successi nella sua carriera. Tutti i dirigenti della Peppino Cocuzza e del Basket Milazzo si sono dichiarati soddisfatti dell’inserimento di Alessio nel team: il suo legame con la società e i due allenatori contribuirà a dare sinergia e carisma a tutto l’ambiente.
“Sono contentissimo perché questa unione tra le due società è destinata a perdurare negli anni – sottolinea Coppolino -. Gli obbiettivi comuni hanno fatto sì che la fusione fosse quasi spontanea. Entrambi vogliamo partire dai giovani, e per me sarebbe bellissimo vedere esordire in prima squadra i ragazzi che hanno fatto i primi palleggi con noi, sarebbe la coronazione di un sogno”.