Al via il torneo Provinciale AICS di Calcio a 11 dedicato a Mino Licordari

Alessandro Cacciotto e Lillo Margareci

Al Comitato Provinciale AICS di Messina la lunga attesa è ormai giunta al termine e, così, venerdì sera prenderà il via il torneo provinciale AICS di Calcio a 11 Amatori, con due match della prima giornata di andata. La manifestazione, che quest’anno sarà dedicata alla memoria del compianto giornalista Mino Licordari, vedrà coinvolte dodici formazioni, con l’Atletico Cameris dell’allenatore/giocatore Gianfranco Interisano campione in carica. Le gare si disputeranno su tre giornate (venerdì sera, domenica mattina e lunedì sera) e avranno la durata di 70’ suddivisi in due tempi di 35’, con possibilità di cambi liberi e time-out.

Locandina

Locandina

Questo il programma del primo turno: Planet Win 365 – Gladiatori (Venerdì 28 ottobre – “Marullo” Bisconte); Trinacria Calcio – Tecnocasa Promedia GM (Venerdì 28 ottobre – “Bonanno” Annunziata); Olivarella Calcio – CAR.AL. Sport Barcellona (Domenica 30 ottobre – “Comunale” di Olivarella); M.C.L. Milazzo – Peloro Annunziata (Domenica 30 ottobre – “Ciantro” Milazzo); Kingdom Heart’s – Atletico Cameris (Lunedì 31 ottobre – “Gescal”); Pol. Cristo Re – San Paolo (Lunedì 31 ottobre – “Marullo” Bisconte)

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia