Il Comitato Provinciale di Messina, in collaborazione con il Commissario Provinciale Ufficiali di Gara e la Federazione Italiana Pallavolo, indice ed organizza un corso per arbitri di pallavolo aperto a tutti coloro che abbiano compiuto i 16 (sedici) anni, siano in possesso del diploma di licenza media di primo grado, siano di buona condotta morale e civile e di idonea costituzione fisica.
Il corso, completamente gratuito della durata di 10 lezioni che si svolgeranno in orario pomeridiano con cadenza bisettimanale, avrà inizio nel mese di Febbraio 2016 presso la sede del Comitato Provinciale e sarà tenuto da docenti arbitri regionali. Il programma verrà consegnato in occasione del primo incontro.
Al termine del corso i partecipanti ritenuti idonei otterranno la qualifica di arbitro. Le iscrizioni potranno essere inviate collegandosi all’indirizzo http://arbitridipallavolo.federvolley.it/ e compilando il box di registrazione entro e non oltre il 20 Gennaio p.v. Per tutte le informazioni, inoltre, gli interessati potranno consultare il sito internet del Comitato Provinciale all’indirizzo www.fipavmessina.it, contattare la Segreteria al numero di telefono 090/363049 o il Commissario Provinciale Ufficiali di Gara all’indirizzo e-mail arbitri@fipavmessina.it.