15.4 C
Messina

Al PalaRescifina la sfida fra Messina Volley e Team Volley che vale la finale play-off per la B2

Il prossimo 4 giugno al PalaRescifina si potrà assistere ad un match importantissimo fra il Messina Volley e il Team Volley Messina. Infatti in palio ci sarà la finale play-off per la promozione in serie B2.

Messina Volley
Il tecnico del Messina Volley Danilo Cacopardo

La stracittadina vedrà opposte le ragazze di mister Danilo Cacopardo, che hanno concluso in prima posizione il campionato, e le atlete di mister Flavio Ferrara, piazzatesi in secondo posizione del girone B e orgogliose di aver conquistato la Coppa Sicilia. Durante il campionato le due compagini si sono sfidate per l’unidicesima giornata del girone di andata con la vittoria per 3-1 del Messina Volley e per l’ultima partita della stagione regolare in cui si sono imposte Ingrosso e compagne per 3-0. Le due squadre peloritane, in questa stagione, si sono incontrate anche in Coppa Sicilia con la vittoria del Team Volley Messina per 3-0.

Flavio Ferrara
Il tecnico del Team Volley Messina Flavio Ferrara

Ritornando all’importante semifinale play-off, la squadra che si aggiudicherà l’incontro sfiderà in finale la vincente fra la Pol. Trabia e il Volley Palermo.

Team Volley Messina
Il Team Volley Messina celebra un punto

Il Team Volley Messina è giunta il semifinale dopo aver liquidato il San Cafè Catania (3-0 in gara 1 e 3-2 in gara 2), mentre il Messina Volley si ritrova a giocarsi la stagione dopo aver disputato il torneo di play-off Big, in cui si sono incrontrate le vincenti dei campionati di serie C dei tre gironi. Infatti Il Messina Volley, dopo aver vinto contro la Pol. Trabia (3-0), è uscita sconfitta dalla trasferta di Acicatena (3-2). Per la cronaca i play-off Big sono stati vinti dall’Acicatena, grazie alla vittoria contro la Pol. Trabia (3-0).

Messina Volley
L’esultanza del Messina Volley

Al PalaRescifina si prevede dunque il pubblico delle grandi occasioni per un match in cui due squadre, che hanno emozionato partita dopo partita i propri sostenitori, si giocheranno un’intera stagione.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO