E’ tutto pronto per il derby fra l’Handball Messina e il sette dell’Esperia Orlandina, valido come quinta giornata del torneo di Serie B Regionale di pallamano maschile.

Il match verrà disputato al PalaRescifina, piuttosto che al “PalaSport” di Mili Marina, per per offrire una cornice migliore ai sostenitori delle due squadre e agli sportivi che assisteranno alla sfida. Così mister Tommaso D’Arrigo presenta la gara: “Arriviamo da una lunga sosta e dovremo stare molto attenti a calarci subito nel ritmo partita. E’ un derby, una di quelle gare che nasconde sempre delle insidie, ma come sempre scenderemo in campo consapevoli delle nostre potenzialità e ce la giocheremo a viso aperto.

L’Esperia è una squadra tosta, arriverà a Messina per metterci in difficoltà e lotterà fino alla fine su ogni palla senza regalare nulla. Al di là del risultato, spero soprattutto che alla fine a vincere sia la pallamano con l’augurio di poter far divertire tutti coloro che decideranno di trascorrere il pomeriggio al PalaRescifina”