14.1 C
Messina

Al Castelbuono il Memorial Salmeri. Milazzo e Messana si ritroveranno in Coppa

Il 7° Memorial Marco Salmeri, triangolare dedicato all’ex centrocampista mamertino ospitato nella città del Capo, è andato al Supergiovane Castelbuono, grazie ai due successi ottenuti contro il Milazzo e la Messana. Manifestazione probante considerato che la formazione palermitana, vincitrice della Coppa Italia di Promozione, è una matricola al pari della Messana, mentre il Milazzo è alla seconda stagione consecutiva in Eccellenza.

Milazzo
Il tecnico del Milazzo Antonio Venuto (foto Nino La Rosa)

Nonostante le due sconfitte maturate dal gruppo allenato da Antonio Venuto, la prima contro i peloritani per 6-5 ai calci di rigore dopo che il match si è chiuso senza reti, e la seconda contro il Castelbuono, vittorioso con il punteggio di 2-0, la squadra rossoblù ha dimostrato il proprio valore. Il tecnico per la prima gara ha scelto Ratalin; Agolli, Dama, Leo, Gitto; Presti, Gatto; Cambria, Pitale, Bucolo; La Spada.

Nella seconda uscita i mamertini si sono schierati con Raimondi; Agolli, Trimboli, Leo, Spaticchia; Presti, Gatto; Cambria, Gazzè, Bucolo; La Spada. Adesso il Milazzo proseguirà la preparazione in vista dell’esordio ufficiale per la stagione 2023-2024, in programma sabato 26 agosto, data del primo impegno ufficiale contro la Messana per l’incontro di Coppa Italia in programma al Marullo. Nel frattempo la società è al lavoro per la definizione dell’organico in sede di mercato, specialmente per il reparto offensivo, dopo la partenza di Kari.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO