Definito lo staff medico che accompagnerà le ragazze dell’Akademia Sant’Anna nel prossimo campionato di serie B1. Medico sociale è stato confermato il dottor Francesco Ballarino mentre lo studio fisioterapico che si prenderà cura delle nostre ragazze è quello del dottor Francesco Petralito. Responsabile Covid per la società e la squadra è Massimo Apollino.
«Ho sensazioni positive – afferma Ballarino –. Lo zoccolo duro delle ragazze è dello scorso anno, quindi già le conosciamo. Sono atlete in uno stato di ottima salute, sulle nuove ci siamo documentati e non destano particolari problemi. La proprietà ha fatto tutto nel migliore dei modi possibili: l’accordo con lo studio del dott. Petralito ci permetterà di avere il massimo vantaggio grazie alla presenza di professionisti di assoluto valore e macchinari moderni.
«Sono contento di essere stato scelto da Akademia Sant’Anna – ha aggiunto Petralito –. È una società che ha alte ambizioni. Non trattavo da qualche tempo la pallavolo ma sono pronto e stimolato a dare il mio contributo nel sostenere la società per ottenere gli obiettivi che si sono prefissati».