Si terrà sabato 28 settembre, presso l’impianto del “PalaRescifina”, un triangolare di pallavolo femminile tra Akademia Sant’Anna (serie A2), Pallavolo Crotone e Marsala Volley, ai nastri di partenza del prossimo campionato di B1.
Le partecipanti si sfideranno per la conquista del Trofeo “Centro Commerciale Maregrosso”, nel contesto di una giornata all’insegna dello sport e dello spettacolo. Inizialmente era prevista anche la presenza del Pvt Modica, altro club di terza serie, che ha successivamente dovuto declinare l’invito per sopravvenute esigenze.
L’evento rappresenterà un’importante occasione di confronto per le squadre, ormai tutte in prossimità dell’inizio dei rispettivi tornei, ma anche opportunità di ulteriore valutazione per i rispettivi tecnici e di divertimento assicurato per i tifosi. La competizione inizierà alle ore 15, con partite che si preannunciano avvincenti e piene di adrenalina.
La società messinese invita a partecipare numerosi per sostenere le atlete e vivere insieme una giornata di grande sport. L’ingresso al torneo sarà gratuito e aperto a tutti gli appassionati di pallavolo e alle famiglie. Sabato 28 settembre il grande volley sarà quindi di scena al PalaRescifina.