La Comunità Sportiva Pompei ha organizzato il rituale evento a chiusura delle attività sportive e, come di consueto, la beneficenza l’ha fatta da padrone. Al campo di calcio in terra battuta è andato in scena un sentito triangolare tra due rappresentative della Comunità che da oltre 40 anni cura le strutture, ma che a fine luglio dovrà lasciarle in favore dei Frati Cappuccini ed una mista tra giornalisti e rappresentanti di circoscrizione con la partecipazione di Alessandro Cacciotto e Francesco Palano Quero.
Ottimo il dato conclusivo con quasi 250 euro raccolti che andranno interamente devoluti all’associazione “Amici di Edy” impegnata nella ricerca medica contro la distrofia muscolare di Duchenne.
Presente all’appuntamento il presidente della Comunità Sportiva di Pompei Giovanni Pino che in prima persona ha organizzato il pomeriggio di sport ed ha voluto testimoniare lo spirito solidale dell’iniziativa. Infine sottolineatura per una giornata che oltre a sancire la conclusione dell’attività annuale sociale, chiude anche 40 anni di gestione diretta di questi importanti spazi riconosciuti di valore nevralgico per tutta la città e che adesso passeranno sotto la direzione dei Frati Cappuccini.