Dopo Bruno Pezzella, un altro addio per il centrocampo del Messina. Stefano Maiorano non è più un calciatore dell’ACR: ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al club presieduto da Pietro Sciotto. Su di lui è piombata la Nocerina, che potrebbe formalizzare l’accordo con l’atleta originario di Battipaglia già all’inizio della prossima settimana.
![Ragosta](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2017/11/Ragosta-in-azione-a-Palmi-300x200.jpg)
Resta invece in riva allo Stretto l’attaccante Arcangelo Ragosta, assistito dalla stessa agenzia di procuratori dell’ormai ex compagno di squadra. Per l’ACR è di fatto l’undicesima operazione in uscita, alla quale fanno da contraltare quattro acquisti. Anche se sembrano ormai scontati gli arrivi di Gattabria (appena svincolato dall’Igea Virtus) e Serleti (ex Delta Porto Tolle e Crotone), già in gruppo, mentre a gennaio potrebbe essere il turno del cosentino Stranges.
Questo il riepilogo del mercato giallorosso:
Arrivi – Rinaldi (Monticelli), Granado (Victoria Hotspurs), Yeboah (Roccella), Bettini (Pont Donnaz Hone Arnad).
Partenze – Gagliardini (Biagio Nazzaro Chiaravalle), Colombini (San Donato Tavarnelle), Mosca, Tricamo (Sant’Agata), Fofana, Mariani, Maiorano, Pezzella, Scopelliti (Cittanovese), Bonadio (Cittanovese), Doukouré (Tirrenia), Dezai (Palazzolo).
Ecco la nuova rosa dell’ACR Messina:
Portieri: Meo (classe 2000), Prisco (’97), Rinaldi (’98).
Difensori: Bruno (’90), Bucca (’98), Cassaro (’89), Cozzolino (’98), Manetta (’91), Polito (’99).
Centrocampisti: Balsamà (2000), Bettini (’89), Bossa (’98), Lavrendi (’86), Lia (’97), Migliorini (’88).
Attaccanti: Carini (’99), Cocuzza (’86), Granado (’94), Mascari (’99), Ragosta (’86), Rosafio (’94), Yeboah (’94).