11.8 C
Messina

Acr Messina, tra i ventidue convocati per il ritiro estivo ben dieci novità

L’Acr Messina ha diffuso la lista dei ventidue convocati per il ritiro di Polla, in provincia di Salerno. Agli ordini del tecnico Raffaele Novelli e del vice Marco Ciardiello ci saranno: Addessi Simone, Aliperta Domenico, Arcidiacono Pietro, Bartolotta Alessio, Bossa Fabio, Bellopede Matteo, Cascione Bruno, Cordaro Samuele, Crisci Clemente, Cristiani Alessio, Foggia Ciro, Garofalo Nino, Izzo Alessio, Lomasto Paolo, Mancuso Salvatore, Mariani Mattia, Mazzone Luciano, Monteleone Salvatore, Saindou Yassine, Vacca Raffaele, Scinaldi Sebastiano, Villa Francesco.

Luciano Mazzone
Il centrocampista Luciano Mazzone vanta esperienze con Bastia, Bitonto e Lanusei

Rispetto ai calciatori precedentemente ufficializzati ben dieci novità: Izzo (terzino sinistro 2002 ex Genoa Primavera), Mariani (portiere 2001 delle giovanili della Salernitana), Bartolotta (centrocampista 2000 che ha esordito in C con il Rieti), Mazzone (centrocampista 2001 che l’anno scorso si è alternato tra Bitonto e Lanusei), Monteleone (difensore 2001, prodotto del vivaio del Bari), Cascione (terzino destro l’anno scorso a Bari, che ha collezionato una ventina di presenze in D a Cerignola) e Saindou (che arriva dalla Francia e precisamente dal Metz II).

Cordaro, Garofalo e Scinaldi sono tre under selezionati dal responsabile del vivaio Roberto Buttò nei recenti stage, mentre Barbera e Romeo, tra i pochi reduci della passata stagione, vanno verso la cessione in prestito. Spicca anche l’assenza dell’over Sampietro, per il quale evidentemente si profila la rescissione del precedente accordo pluriennale.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO