17.6 C
Messina

Acr, doppio Crucitti e reti di Fragapane e Suma nella partitella in famiglia

L’impegno in Coppa Italia, previsto per il prossimo 18 agosto, ha convinto l’Acr ad annullare la terza e ultima amichevole estiva. Il terzultimo giorno di lavoro è coinciso invece con una partitella in famiglia al “Bonelli” di Montepulciano. Il tecnico Michele Cazzarò e il resto dello staff hanno potuto così testare la condizione atletica dei ragazzi in un match diviso in due tempi da mezzora ciascuno.

Nella prima frazione è stata la squadra gialla a portarsi in vantaggio, proprio allo scadere, grazie al rigore trasformato da Crucitti, bravo a incrociare il mancino e spiazzare Avella. Poco prima, al 18′, la squadra in casacca blu ha sfiorato il gol con Barbera, il cui sinistro dal centro dell’area su imbeccata di Ott Vale ha scheggiato la traversa.

Acr
Quattro gol nel test in famiglia che ha sostituito la terza amichevole

Nella ripresa, le squadre hanno cambiato conformazione e i “blu” hanno trovato il pari al quarto d’ora con Fragapane, bravo a rubar palla e a calciare un mancino potente sul palo più lontano, e poi hanno completato la rimonta trovando il 2-1 ancora con Crucitti, in casacca nel secondo tempo, che ha sfruttato un errore difensivo, saltato Pozzi e depositato in rete. Nel finale lo stesso Crucitti ha servito a Suma la palla perfetta per il destro all’incrocio che è valso il definitivo 3-1.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO