12.8 C
Messina

Acireale-Roccella e Paternò-Rotonda si recuperano mercoledì 17 marzo

Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato la lista dei recuperi in programma mercoledì 17 marzo alle 14.30. Nell’elenco che prevede sedici incontri ci sono anche Acireale-Roccella e Paternò-Rotonda in riferimento al girone I.

Antonello Giordano
Antonello Giordano, ex Acr, in azione con la maglia del Rotonda

Si aggiungono alle quattro gare già calendarizzate per il 14 marzo, in corrispondenza con la sosta del campionato inizialmente prevista per la disputa della Viareggio Cup, poi rinviata per le note limitazioni legate al Covid. Domenica scenderanno in campo Cittanova-Castrovillari, Fc Messina-Licata, Roccella-Rotonda e Biancavilla-Dattilo.

Di seguito la classifica aggiornata dopo i due recuperi già andati in scena mercoledì 10 marzo, con il doppio 0-0 tra Rotonda e Castrovillari e fra San Luca e Biancavilla. Va quindi riallineandosi, non senza fatica, un torneo la cui regolarità era stata messa a dura prova dalla pandemia.

Acr Messina 43 punti, Gelbison* 39, Fc Messina** 38, Acireale* e Dattilo** 32, Licata* e San Luca** 31, Biancavilla* 28, Santa Maria Cilento e Rotonda*** 26, Paternò* 25, Città di Sant’Agata 22. Cittanova**** 21, Troina* 20, Rende, Marina di Ragusa e Castrovillari** 19, Roccella***** 13.
* partite in meno.
Il Biancavilla ha subito un punto di penalizzazione.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO