15.4 C
Messina

Accordo rinnovato: Infodrive e Orlandina Basket insieme anche nel 2023/24

Un’eccellenza imprenditoriale del territorio e leader nel campo dei servizi automotive come Infodrive SpA abbinerà il proprio marchio all’Orlandina Basket anche per la stagione 2023/24. Nata nel 2009 dall’intuizione di Franco Costanza, avvalendosi delle competenze di esperti del settore automotive, ha rapidamente raggiunto e sviluppato l’obiettivo di offrire ai propri clienti i migliori servizi di assistenza legati all’automobile, polizze assicurative e mobilità green.

Orlandina Basket
Infodrive era già stata partner di Capo d’Orlando nelle passate stagioni

La società ha continuato ad espandersi sia a livello territoriale che nella gamma dei servizi offerti. Infodrive è tra i gruppi più dinamici e affermati in ambito nazionale del settore, configurandosi come una realtà flessibile nell’ambito dei servizi di assistenza. Un accordo significativo che unisce Infodrive ed l’Orlandina Basket anche per la stagione 2023/24 e che prevede anche la gestione dell’area commerciale.

“È tempo di tornare a vincere e di alimentare l’orgoglio e la passione che hanno sempre contraddistinto la Capo d’Orlando sportiva – commenta il proprietario dell’Orlandina Basket Enzo Sindoni –. L’energia imprenditoriale della Infodrive e la visione illuminata della famiglia Costanza saranno l’ispirazione che guiderà il percorso sportivo e sociale che con prima squadra e settore giovanile continueremo a percorrere con entusiasmo, ogni giorno.”

Orlandina Basket
I vertici dell’Orlandina nella sede di Infodrive nel luglio 2022

Il presidente di Infodrive Franco Costanza ha aggiunto: “Infodrive è innovazione e avanguardia nei servizi e con coerenza nei valori che la ispirano sarà ancora protagonista della stagione sportiva che sta per iniziare. Sempre sinergici col territorio, puntiamo a dare slancio verso gli ambiziosi obbiettivi stagionali.”

Intanto la squadra, agli ordini di coach Bolignano, ha iniziato la preparazione e domenica prossima, con ingresso gratuito alla Infodrive Arena, alle 19, si presenterà al pubblico nella prima gara ufficiale della stagione 2023/24 che la vedrà opposta, nella prima giornata della Coppa Sicilia, alla Domenico Savio Messina.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO