La partita di cartello del campionato under 16 di hockey prato, per la terza giornata, è in programma sabato 7 dicembre (inizio alle ore 15.00) e vedrà la Ssd UniMe impegnata al Dusmet di Catania contro la Polisportiva Galatea. Le due squadre guidano appaiate la classifica. La squadra etnea avrà dalla sua il fattore campo e la Polisportiva Galatea difficilmente sbaglia un colpo tra le mura amiche.
Dall’altra parte gli universitari scenderanno in campo per giocarsela, con la consapevolezza di una buona rosa che può contare su elementi che già hanno trovato il loro spazio anche in prima squadra, come Antonio Soraci e Davide Visalli, oltre al giovanissimo portiere Giacomo Manganaro, che ha fatto il suo esordio già lo scorso anno tra i senior, mostrando ottime capacità tecniche.
“Dovremo dare il massimo perché affrontiamo una squadra molto forte, completa in ogni reparto – sottolinea il giovane tecnico messinese Daniele Romano –. Noi dovremo concentrarci soltanto su questa partita, pensando di potere ambire anche ad un risultato importante”. Questi i convocati della Ssd Unime: Manganaro, Calogero, Curinga, Visalli, Raffa, Surace, Ruggeri, Cucinotta, Soraci, Spignolo, Irrera, Romeo, Recupero.