Franco Schepis sogna il podio alla Targa Florio

Foto LenzoFranco Schepis in gara
Foto Lenzo

Franco Schepis in gara

La Scuderia Sgb Rallye sarà presente con un suo equipaggio alla gara più antica del mondo, la Targa Florio. Giunta alla 97esima edizione la corsa automobilistica si disputerà questo weekend e mantiene inalterato il fascino tipico di uno degli eventi più importanti del panorama rallistico nazionale ed internazionale.

Iscritta alla Targa Florio anche la coppia composta da Franco Schepis e Antonio Milici. La gara è valida per il Campionato Italiano Rallies e per il Challenge ottava zona, dove l’equipaggio portacolori della scuderia messinese è in piena lotta per il titolo finale di categoria. I portacolori della scuderia S.G.B. Rallye prenderanno il via a bordo di una Citroen Saxo di classe N2 gestita dalla Scafidi Motor Sport, con il numero 126 sulle portiere.

La gara prenderà il via sabato 28 con lo shake down,  ossia i test con vetture da gara su un tratto di strada appositamente predisposto alle porte di Campofelice di Roccella. Sempre dalla cittadina “Porta delle Madonie” sede del quartier generale della competizione, alle 22.30 è prevista la prestigiosa Cerimonia di Partenza in Piazza Garibaldi, dove sarà ubicato anche il palco con il traguardo finale, alle 21 di domenica 29 settembre.

971333_1391508677733644_255213292_n