L’Igea Virtus rileva dal Merì il centrocampista Davide Quattrocchi. Presentato l’organigramma

Igea VirtusPresentazione Igea Virtus

La società ASD Igea Virtus Barcellona ha comunicato di avere tesserato in data odierna il calciatore Davide Quattrocchi, centrocampista nato a Messina il 14/04/1997. Cresciuto nell’Igea Virtus, Quattrocchi ha militato nella scorsa stagione nel Merì (campionato di Promozione). Il presidente Nino Grasso ha quindi assicurato a mister Giuseppe Raffaele un giovane molto promettente, vincendo l’agguerrita concorrenza di numerose altre società interessate alle prestazioni del centrocampista.
Nel frattempo è andata in scena la presentazione della nuova stagione dell’Igea Virtus, accompagnata dall’entusiasmo dei suoi calorosi tifosi. La squadra giallorossa la prossima stagione disputerà per il terzo anno di fila il torneo di Eccellenza. Tanta voglia di fare bene nell’ambiente igeano, con la società del presidente Nino Grasso che si presenta con grandi ambizioni alla prossima stagione calcistica. Presente per l’occasione anche il Sindaco Roberto Materia che ha ssicurato la massima vicinanza dell’Amministarzione alla squadra, auspicando anche le massime fortune dal punto di vista agonistico.  Pochi i giorni di vacanza per il gruppo, il 22 luglio infatti inizierà la preparazione precampionato, con i primi test atletici in programma allo stadio “D’Alcontres”.

Il centrocampiosta Davide Quattrocchi prelevato dal Merì

Il centrocampiosta Davide Quattrocchi prelevato dal Merì

Questo l’organigramma completo: Nino Grasso presidente; Andrea Ravidà e Andrea Torre vice; Mariano Giunta segretario; Antonello Patanè tesoriere; Salvatore Grasso, Nino Recupero, Marco De Pasquale ed Enzo Parisi consiglieri; Benedetto Orti Tullo general manager; Domenico La Cava addetto stampa; Puccio Rotello fotografo ufficiale.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza