Superato lo scoglio dello scontro diretto contro il San Fratello Acquedolcese, terminato con un ininfluente 0-0 che non ha alterato la classifica, la Messana ha intenzione di tornare immediatamente al successo per preservare il primo posto a cinque giornate dal termine del campionato. Obiettivo lecito per la formazione di Giuseppe Cosimini che domenica si recherà a Santa Lucia del Mela per affrontare la Pro Mende, quarta forza del Girone B e reduce dal 2-2 in casa dell’Aluntina.

Due defezioni a centrocampo: non sarà della spedizione Peppe Rizzo, espulso al termine della gara con il San Fratello e squalificato per la sfida del “Gaetano Scirea”: out anche Diego Gargiulo, vittima di un lieve acciacco di natura muscolare. Rispetto all’ultimo match torna tra i convocati il portiere Nicolò Crupi, assente per influenza nell’ultimo match. Fischio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida diretta da Carlo Aneli di Palermo. Della stessa sezione gli assistenti Pietro Fardella e Luciano Pollaccia.
I convocati – Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara; Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Alberto Mondello, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Marco Catalfamo, Cristian Ferraù, Gianluca Gazzè, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavó, Sheriff Sonko, Antonio Ventra.