È positiva per la Fair Play Messina la seconda settimana di febbraio: cinque successi e due pari in sette gare. Doppio successo contro la New Eagles 2010 per U15 e U17 Élite. Vittorie per la Next Gen U17 e U16 Regionali. Pari per Fair Play Squadra B U14 e Atletico Messina U15.
![Fair Play Messina](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2025/02/U14-Regionali-Squadra-B-Fair-Play-Messina-300x200.jpg)
Al “Sorbello Stadium” di Bisconte il big match della 19^ giornata del campionato U17 Élite. Il Fair Play Messina batte la capolista New Eagles per 1-0 grazie al gol vittoria di Daniel De Maria al 25′ sullo strappo di Dell’Edera. Prestazione importante per Foresta: il portiere bianconero difende bene la porta ottenendo clean sheet e tre punti.
Contro lo stesso avversario poker di reti in terra orlandina per l’U15 Élite, grazie alla doppietta di Schepisi e alle marcature di Centorrino e La Monaca. Un successo importante per la formazione di mister Cucinotta: con il pari della capolista Accademia Siracusa, la Fair Play si rifà sotto recuperando due punti e andando a -5. Prossimo turno domenica 16 febbraio al “Sorbello Stadium” contro il Torregrotta, quinta forza del campionato.
![Fair Play Messina](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2025/02/U14-Regionali-Fair-Play-Messina-300x200.jpg)
Nel campionato U14 Regionali, la Fair Play vince 8-0 nel recupero della 12a giornata contro il Passion Sport con il poker di La Porta e le reti di Di Blasi, Vermiglio, Calabrò e Augliera. Pari invece per la squadra B: contro il Vivi Don Bosco finisce 1-1, non basta la rete del vantaggio di Gabriel Schepis a portare tre punti in casa Fair Play. La squadra B si porta a 25 punti in classifica mentre la Fair Play a 18 punti.
Nel campionato U17 Provinciali la capolista Fair Play Next Gen, a punteggio pieno, non si ferma e sul sintetico del “Sorbello Stadium”, batte 2-1 il Real Francavilla con le marcature di Cosio e Summa. A passare in vantaggio sono gli ospiti al 4’: angolo respinto sui piedi di Pulizzi che la gira in rete battendo Portanova. Passano otto minuti e la capolista risponde subito: da un cross allontanato, arriva Cosio che grazie ad un destro a giro infila il pari. Al 35’ sul cross di Irrera è Summa a segnare il 2-1. La Next Gen vince ancora e si porta a 30 punti in classifica, con dieci vittorie su dieci.
![Fair Play Messina](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2024/12/LUnder-17-Elite-della-Fair-Play-Messina-300x200.jpeg)
Pirotecnica vittoria per l’U16 Regionali al “Comunale” di Brolo sulla Junior Sport Lab: 3-4 il risultato finale grazie alle reti di Molonia, autore di una tripletta e Sciabbarasi. I ragazzi del duo tecnico Caminiti-Chiofalo superano in classifica proprio la JSL arrivando a 17 punti. Pari pazzo tra Real Gescal Squadra B e Atletico Messina: al “Gescal Stadium” termina 3-3 con le due formazioni che danno tutto per ottenere i tre punti ma alla fine non si fanno male. Atletico Messina a 7 punti in classifica.