La Svincolati Milazzo è pronta a tuffarsi nella seconda fase del campionato denominata Play-In Gold. In palio il piazzamento playoff, che grazie ad una classifica lusinghiera, mamertini al primo posto con 14 punti, appare un traguardo raggiungibile.
![Svincolati Milazzo](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2025/02/Tomas-Rimsa-della-Svincolati-Milazzo-foto-Martina-Cirillo-300x200.jpg)
Coach Flavio Priulla ha grandi meriti per la prima parte di stagione disputata: “All’inizio della stagione eravamo consapevoli di potere raggiungere i primi sei posti. Trovarci in una posizione così vantaggiosa invece non era nei nostri piani. Tutto ciò ci ha sorpreso ma sicuramente gratifica il lavoro svolto e le scelte compiute in estate. Sarà una partita tosta, Bisceglie è una squadra esperta che ha tradizione anche in categorie superiori. Non li conosciamo bene, li stiamo studiando per cercare di scoprire i loro punti di forza ed eventuali debolezze. Ci aspetta una bella battaglia”.
Attenzione rivolta alla singola partita. “Il nostro obiettivo primario lo abbiamo raggiunto classificandoci nei primi sei posti, posizione che oltre a proiettarci ai Play-In Gold significa anche ottenere automaticamente la salvezza. Adesso dobbiamo vivere di partita in partita, restare umili, divertirci e poi sognare i Playoff non costa nulla. Intanto concentriamoci sulla prima sfida”.
![Svincolati Milazzo](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2025/02/Luca-Lalic-della-Svincolati-Milazzo-foto-Martina-Cirillo-300x200.jpg)
Il pubblico può recitare un ruolo importante nel proseguo di stagione. La squadra merita la vicinanza e il sostegno degli appassionati. “È ovvio che voglio lanciare un messaggio a tutti gli sportivi milazzesi e dell’hinterland ad essere presenti in massa al PalaMilone. Avere la possibilità di assistere a gare del genere è un’occasione da non perdere, sostenere poi la Svincolati cosi come hanno fatto durante la stagione può dare quella marcia in più ai ragazzi e gratificare il loro impegno. Sono certo che Milazzo in primis risponderà presente, godiamoci il momento tutti insieme”.