11.2 C
Messina

Federica Polizzi torna al San Matteo Messina, che batte il Katane 46-44

Con soddisfazione il San Matteo Messina ha ufficializzato il ritorno in campo dell’esperta Federica Polizzi. Ala di 170 cm, ha sempre indossato con orgoglio i colori biancorossi, collezionando stagioni di altissimo livello sia in serie C che in B. Dopo avere vestito i panni di team manager, torna sul parquet per riportare in campo tutta la sua esperienza e il suo spirito combattivo.

San Matteo Messina
Il San Matteo Messina celebra il successo con Katane

Questo ritorno è ancora più significativo perché arriva dopo l’omaggio del suo addio alla pallacanestro, celebrato con grande emozione durante una gara di qualche stagione fa. Ma la voglia e l’amore per la palla a spicchi hanno riportato Federica al basket giocato già sabato, in occasione della vittoria per 46-44 contro il Katane Basket, dopo un finale emozionante.

Federica è pronta a mettere a disposizione esperienza e determinazione, garantendo una marcia in più per affrontare la parte finale della stagione: “Sono legata al San Matteo da tante cose e parecchi anni ormai. Mi sono allontanata per poco tempo. Torno per dare una mano alla squadra. Conosco il campionato da vent’anni ormai e credo che possa essere utile portare agonismo e puntare sulla forza del gruppo per raggiungere risultati. L’impegno e la dedizione sono i miei punti forti che voglio trasmettere alle ragazze”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO