14.9 C
Messina

Basket School Messina-Viola Reggio Calabria, ingresso gratuito per gli studenti

La Basket School Messina ha annunciato un’iniziativa dedicata agli istituti scolastici cittadini in vista della gara di campionato con la Viola Reggio Calabria capolista, valida per la ventesima giornata della Serie B interregionale. In occasione della partita in programma domenica 26 gennaio alle ore 18:00 al PalaTracuzzi, sarà offerto l’ingresso gratuito a studenti, docenti e personale scolastico.

Basket School Messina
La Basket School Messina celebra un successo con il pubblico (foto Idea Eventi)

L’iniziativa mira a promuovere la cultura sportiva tra i giovani, avvicinandoli al mondo della pallacanestro ed a una realtà sportiva locale. Gli istituti scolastici interessati possono partecipare compilando i moduli disponibili online. Le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre giovedì 24 gennaio e gli accrediti saranno successivamente disponibili al botteghino del PalaTracuzzi il giorno della gara.

Per accedere al palazzetto basterà comunicare il proprio nome e cognome. Hanno già aderito all’iniziativa diverse scuole cittadine, tra cui gli Istituti Comprensivi “Santa Margherita”, “Salvo D’Acquisto” e “Mazzini”, confermando come lo sport rappresenti un’opportunità di crescita e socializzazione per i giovani. Per informazioni è possibile contattare l’area marketing della BS Messina all’indirizzo e-mail commerciale@basketschoolmessina.it.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO