12.2 C
Messina

Il Messina Futsal inizia con una sconfitta il girone di ritorno di serie A2

Il Messina Futsal ha perso la partita d’apertura del girone di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5. La squadra giallorossa è stata battuta per 6 a 1 in trasferta dal Futsal Mazara 2020.

Messina Futsal
I giocatori del Messina Futsal nel riscaldamento

I padroni di casa, sostenuti da un caloroso tifo, vanno tre volte a bersaglio nel primo tempo con Buscaglia, Rosone e l’autorete di Nanni Piccolo, indirizzando, così, la sfida dalla loro parte. Gli ospiti provano più volte a reagire, ma non riescono a finalizzare il gioco creato, peccando di precisione nelle conclusioni.

Nella ripresa, altri due gol segnati dalla formazione mazarese portano il risultato sul 5-0. Il giovane Damiano Saccone riduce le distanze con un tiro sottomisura, ma, pochi istanti dopo, Gangitano realizza l’ultima marcatura del match. Il tecnico Giuseppe Fiorenza dovrà lavorare, in settimana, con i giocatori per preparare, nel migliore dei modi, la gara di sabato 25 gennaio contro il Bitonto, vicecapolista del torneo.

Messina Futsal
Damiano Saccone del Messina Futsal in azione

Risultati 12^ giornata (girone D): Bitonto-Futsal Canicattì 4-4; Città di Acri-Castellana C5 8-0; Futsal Mazara 2020-Messina Futsal 6-1; Gear Piazza Armerina-Audace Monopoli 1-4; Sammichele-Canosa A5 sosp.; Ecosistem Lamezia-Soverato 4-5.

Classifica: Audace Monopoli 27; Bitonto e Soverato 26; Futsal Canicattì 23; Gear Piazza Armerina 17; Futsal Mazara 16; Sammichele e Castellana C5 13; Ecosistem Lamezia e Città di Acri 11; Messina Futsal 10; Canosa A5 9.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO