Agenda subito ricca di impegni per il settore giovanile maschile della Junior Sport Lab nel mese d’apertura del nuovo anno. Dopo la lunga sosta natalizia, si sono susseguite, infatti, le partite delle squadre Under 17, 16 e 15 del club neroverde. I risultati continuano ad essere positivi, come commenta il coordinatore dell’attività agonistica Matteo Aquilia.
“La sconfitta per 1 a 0 incassata dall’Under 15 contro il Real Gescal non cambia i piani, anche perché è maturata contro una delle formazioni più forti del girone. Adesso il calendario potrebbe darci una mano per recuperare il terreno perso e provare a centrare l’obiettivo stagionale, che è entrare nei playoff. Con l’Under 17 abbiamo vinto (2-1, ndr) il match in trasferta contro la Vivi Don Bosco e siamo in piena corsa per il primato in un torneo molto equilibrato, che si deciderà in volata.
Questo è il traguardo a cui teniamo maggiormente, perché mette in palio l’agognato ritorno nei regionali. Anche l’Under 16 sta facendo bene, come ha confermato l’ultimo successo per 3 a 2 conquistato sempre contro la Vivi Don Bosco. Il calcio a 5 ci vede primeggiare – conclude Aquilia – e ciò rappresenta un ulteriore motivo di soddisfazione per la dirigenza e lo staff tecnico”.
Classifiche. Under 15: Nuova Igea Virtus 30; Jonica 29; Real Gescal 27; Aga Messina 25; Academy Sant’Agata 24; Stella Nascente 21; Junior Sport Lab 20; Vivi Don Bosco 18; Folgore 13; Club Santa Venerina e Giovanile Rocca 9; Comprensorio del Tindari 0. Under 16: Nex Gen Fair Play Messina 16; Junior Sport Lab 12; Aga Messina 10; Vivi Don Bosco 9; Nuova Rinascita e Sport Project Academy 4; Passion Sport 0. New Eagles e Fair Play Messina f.c. Under 17: Città di Mistretta 14; Junior Sport Lab e Real Academy Acquedolci 13; Academy Sant’Agata 12; Sant’Antonino 10; Vivi Don Bosco 7; Giovanile Rocca 4; Nuova Rinascita 3; Nebros 1.