12.2 C
Messina

Alaimo: “Roma la prima scelta, ora l’organigramma. Il fondo ci sta supportando”

A presentare il nuovo direttore sportivo è stato il presidente del Messina Stefano Alaimo: “Sono felice e orgoglioso di potere accogliere Domenico Roma. Era da tempo la nostra prima scelta e siamo riusciti a riportarlo qui. Il nostro progetto sta prendendo forma. È un direttore che ama la piazza, avendoci già lavorato. Conoscete la sua competenza, sa cosa deve fare. Sta già lavorando da qualche giorno”. 

Aad Invest Group
Doudou Cissè ad un evento promosso dall’Arkea Banking

C’è attesa chiaramente per conoscere i rappresentanti del fondo che supportano l’Aad Invest Group: Doudou Cissè a breve sarà in città, è questione di giorni. Si presenterà così ufficialmente ai messinesi. Il direttore sportivo era la base da cui ripartire, ora dobbiamo completare l’organigramma con altre figure al fianco di Roma”. 

Il club non è ancora totalmente operativo: “Da lunedì abbiamo i poteri di firma. Non abbiamo ancora un nostro conto bancario dedicato e dobbiamo utilizzare quello dell’ex presidente Pietro Sciotto per formalizzare tutti i pagamenti necessari, anche se utilizziamo già la liquidità messa a disposizione del fondo. Vogliamo dare solidità alla società”. 

Fedelissimi
I Fedelissimi in Curva Sud

Inevitabile un messaggio alla piazza, che ha già accolto con fiducia la nuova proprietà, con circa tremila spettatori presenti al “Franco Scoglio”: “Ringrazio i tifosi perché mi hanno accolto molto bene e ci hanno dimostrato grande affetto contro il Cerignola. Mancavano da tempo, ci siamo incontrati e si sono dimostrati disponibili. Abbiamo disposto una riduzione dei prezzi e in cantiere ci sono iniziative con i giovani delle scuole e del settore giovanile. Dobbiamo lavorare per fare tornare altra gente allo stadio”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO