11.5 C
Messina

Il Barcellona Futsal rimonta ma viene beffato nel finale dal Mistral Palermo

Segnali positivi nonostante la sconfitta di misura. Il Barcellona Futsal, con i nuovi innesti dal mercato, ha ceduto al “PalAlberti” per 4-5 contro il Mistral Palermo, terzo in classifica, nell’ultima giornata del girone d’andata di Serie B. Gara dai due volti, con i giallorossi che si sono ritrovati sotto per 0-3 a metà del secondo tempo, ma poi bravi a reagire, agguantando la parità sul 4-4 grazie alle reti di La Torre (2), Nania e Venuto. A 2′ dal termine, complice la contestata espulsione di La Torre e il Barcellona ridotto in inferiorità numerica, il Mistral ha siglato il definitivo 5-4 con Murò. Per gli ospiti all’attivo anche le doppiette di Napoli e Cascino. Il Barcellona Futsal resta penultimo a quota 4, ma coach Tutilo può sorridere per la prestazione fornita dalla sua squadra. Oltre al portiere Luigi Cucarano ed i pivot Felix Maccarini e Paolo Bono, dovrebbero presto arrivare altri rinforzi per andare a caccia della salvezza nella categoria.

Risultati 11^ giornata Serie B-girone H: Adrano C5-Cus Palermo 5-3, Barcellona Futsal-Mistral Palermo 4-5, Polistena C5-Drago Acireale 3-2, Futsal Regalbuto-Marsala Futsal 0-3, Sporting Alcamo Onlus-Arcobaleno Ispica 2-7. Ha riposato: Villaurea Monreale

Classifica: Marsala Futsal 30 punti, Futsal Regalbuto 24, Mistral Palermo 21, Adrano C5 18, Villaurea Monreale, Polistena C5 16, Arcobaleno Ispica, Drago Acireale C5 12, Cus Palermo 7, Barcellona Futsal 4, Sporting Alcamo Onlus 3.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO