Le “Obstacle course racing” sono in continua crescita e anche Messina contribuisce alla diffusione di una disciplina che richiede forza fisica, prestanza atletica e tenuta mentale, a contatto con la natura. Gli Ocr Sharks Messina si stanno preparando ad un vero evento: l’apertura di un nuovo campo, l’Ocr Sharks Camp 2.0 a Milazzo.
L’inaugurazione del nuovo campo si terrà fra sabato 8 e domenica 9 febbraio. Sabato 8 dalle ore 11:00 alle 16:30 gli Ocr Sharks saranno lieti di accogliere i visitatori per festeggiare insieme e dare una prima occhiata al Campo Ostacoli. Domenica 9 si terrà il vero e proprio Open Day.
Sarà possibile provare gratuitamente la prima lezione di “Spartan Functional Training”. Necessaria però la prenotazione anticipata e secondo il seguente calendario. Dalle ore 10:30 alle 11:00 spazio infatti a Ragazzi e Bambini (dagli 8 anni in su), dalle 11:30 alle 12:00 toccherà invece agli Adulti. Per informazioni e prenotazioni sono disponibili i recapiti 348.4789070 e 349.2688784.
Il nuovo Centro Polifunzionale sorge in via Rio Rosso, al civico 186, a Milazzo. Tra i punti di forza la luminosità, la vicinanza al mare, il terreno pianeggiante e il parcheggio disponibile a ridotto della struttura. Nel 2025 è programmato infine un altro appuntamento per certi versi storico: la prima gara di “Obstacle course racing”in provincia, che gli Ocr Sharks vorrebbero organizzare presto per dare ulteriore slancio alla disciplina e attirare altri nuovi atleti.