13.1 C
Messina

Kickboxing, 150 atleti alla KickMas Cup tra agonismo e auguri di buone feste

Il 2024 si è chiuso con una giornata di sport e di festa. Quattro fra le migliori scuole di Kickboxing della Sicilia hanno fatto squadra per augurare a tutti buone feste a suon di calci e pugni, ma sempre all’insegna della sportività.

Kickboxing
Alcuni allievi dell’Asd Contact del maestro Cirilla

Oltre 150 atleti dai quattro anni in su della Black Panter del maestro Rosario Costanzo, dell’Asd Contact di Angelo Cirilla, dell’Asd Energy di Eugenio Alessandro e della White Tiger di Patrizio Calà si sono dati appuntamento al Palasport Mangano. Un allestimento a regola d’arte, degno degli appuntamenti sportivi più blasonati. I figher si sono cimentati su quattro tatami, sacchi, percorsi ad ostacoli e di regolarità e hanno offerto spettacolo, ottenendo i meritati applausi.

La giornata agonistica si è conclusa con la premiazione di tutti gli atleti perché lo spirito era principalmente di festa e convivialità al di là dei risultati. L’appuntamento è ora per il prossimo anno in eventi nazionali e internazionali. La scuola siciliana d’altronde ha dato i natali a tanti campioni, cresciuti proprio nelle quattro scuole della provincia di Messina. Nel 2025 l’Asd Cotact avrà una nuova sede in cui si terranno gli allenamenti e le lezioni di Fit Boxe oltre a tutti gli altri servizi che la struttura offre. Si tratta della “The Forge of Fitness”, a Sant’Agata di Militello, in Piazza San Giovanni Bosco, al civico 1.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO