Si è concluso il Memorial Collica – Ingrillì – Reale, che si è svolto presso lo stadio “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando. L’evento, che ha visto la partecipazione di Aluntina, Città di Galati, Futura Brolo e Orlandina, ha celebrato la memoria di Collica, Ingrilli e Reale, figure che hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore degli appassionati.
Durante la due giorni del torneo le squadre partecipanti si sono affrontate in un clima di sana competizione, con il pubblico che ha seguito con passione ogni match. La finale ha visto prevalere l’Aluntina. L’iniziativa ha registrato anche la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui amministratori dei rispettivi Comuni di appartenenza delle squadre, calciatori e soprattutto i familiari dei compianti Collica, Ingrillì, Reale, ricordandone il contributo al calcio e alla comunità.
A chiusura del torneo, si è svolta una cerimonia di premiazione, al PalaTenda di Piazza stazione nel Comune di Capo d’Orlando, durante la quale sono stati assegnati trofei e riconoscimenti speciali, per celebrare anche il centenario dell’autonomia di Capo d’Orlando.
Ospite d’eccezione Antonio Cabrini, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982, che legò il suo nome principalmente alla Juventus, in cui militò per tredici stagioni a cavallo degli anni ’70 e ’80 e di cui fu capitano dal 1988 al 1989. Insieme al portiere Dino Zoff, al libero Gaetano Scirea e all’altro terzino Claudio Gentile formò una delle migliori linee difensive.