14.3 C
Messina

Bognanni: “Il Milazzo oltre ogni previsione. Dobbiamo lavorare ancora così”

Il Milazzo ha conquistato la decima vittoria del suo campionato, mantenendo i quattro punti di margine sul Modica. Il tecnico Angelo Bognanni loda il suo gruppo: “La Leonfortese nel suo campo fa bene, ma per noi era importante vincere per continuare il percorso di crescita. Vanno fatti i complimenti ai ragazzi perché stiamo giocando un campionato che va oltre le più rosee aspettative. Non va dimenticato che secondo molti questa squadra avrebbe potuto raggiungere a stento i playoff. Stiamo facendo qualcosa di straordinario grazie al lavoro”. 

Ss Milazzo
Il rigore di Corso (foto Nino La Rosa)

Nel centro ennese non sono mancate le difficoltà: “C’erano molti fattori contro di noi come il maltempo e il campo un po’ pesante. Abbiamo però pensato soltanto a giocare, soffrendo all’inizio. Poi abbiamo preso possesso della gara e il secondo tempo è stato dominato”. 

Il girone di andata si chiuderà in casa contro la Jonica: “Anche domenica servirà questo Milazzo. Siamo una squadra unita e compatta, c’è un gruppo straordinario, non c’è mai stata una polemica e il merito è soltanto di questi ragazzi straordinari. Il campionato lo devono vincere le nostre concorrenti, che hanno vinto le loro partite all’ultimo minuto questa settimana. La Jonica è una grande squadra, quindi testa bassa e lavorare”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO