Torna in campo la Tiesse Volley Letojanni, che dopo il primo stop stagionale contro la capolista Lamezia rende visita ad una Volley Valley in splendida forma e reduce da due vittorie casalinghe consecutive contro Palermo e Sciacca. Clima sereno in casa Tiesse, con i ragazzi di Balsamo tornati in palestra con tanta voglia di lavorare sulle poche lacune emerse nel big match di domenica scorsa.
Sfida in famiglia quella che rigiocherà sabato alla palestra Mascagni fra i fratelli Di Franco: da una parte Marco, uno dei principali terminali offensivi della Tiesse, dall’altra Andrea, che in posto 4 difende i colori rosso/azzurri della Volley Valley. Per la matricola etnea degli ex Saitta e Sciuto un primo scorcio di stagione da applausi con nove punti all’attivo, frutto di tre vittorie casalinghe che fanno della palestra Mascagni un campo difficile.
L’obiettivo per la Tiesse Volley Letojanni è quello di non perdere terreno nei confronti delle battistrada Lamezia e Bisignano, con un occhio di riguardo alle spalle, dove l’Aquila Bronte incalza a -3 con 13 punti in classifica e domenica, nella stracittadina, affronterà la Ciclope.