18 C
Messina

Gli Esordienti della Fortitudo Messina superano la Fortitudo Bologna

Un successo di assoluto prestigio per la Fortitudo Messina, che ha superato i pari età della Fortitudo Bologna. L’incontro è avvenuto all’interno dell’11esimo torneo Internazionale “Halloween Bees” di Pesaro. Battere i felsinei, squadra di grande tradizione, era un traguardo che, fino a qualche anno fa, sembrava irraggiungibile.

Fortitudo Messina
La Fortitudo Messina ha aderito al progetto MBA

Un risultato – ha sottolineato il club peloritano – frutto del gemellaggio MBA con le squadre Castanea, San Matteo e Savio e dell’unione con i Blok Ostia. Grazie a questa collaborazione, la Fortitudo Messina ha avviato un percorso solido e condiviso, fatto di sacrifici, allenamenti e sudore. La partecipazione al torneo internazionale di Pesaro, dove il club ha raggiunto il nono posto, rappresenta un importante passo avanti per le ambizioni della società e del progetto MBA.

Con questo traguardo è stato ottenuto il primo obiettivo stagionale: il successo nel torneo internazionale Esordienti. In una nota la società ha rivolto “un sentito ringraziamento ai nostri coach, allo staff tecnico, ai genitori che ci accompagnano sempre, e, soprattutto, ai giovani atleti. I nostri “cuccioli” hanno dimostrato grande determinazione, riuscendo a battere la Fortitudo Bologna e conquistando un risultato che non è solo un premio, ma l’inizio di un grande progetto per il futuro”. La Fortitudo Messina è pronta a guardare avanti con rinnovato entusiasmo e ambizione.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO