10.1 C
Messina

L’attaccante argentino Fernando Iudice Ferré al Milazzo “per aiutare la squadra”

Dopo sette vittorie consecutive è maturato il primo pareggio, che lascia il Milazzo in vetta ma il Modica vice-capolista è adesso distante un solo punto. Per provare ad alzare ancora il tasso qualitativo del gruppo, la società mamertina ha acquisito il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Fernando Iudice Ferré, attaccante argentino classe 2000.

Ss Milazzo
Il Milazzo accoglie Fernando Iudice Ferré

Ferré è reduce dall’esperienza con la Gioiese, formazione militante nel torneo di Eccellenza calabrese. Il centravanti ha iniziato la scorsa stagione in Serie D tra le fila del Rotonda (con l’esordio in Coppa Italia contro la Cavese), trasferendosi poco dopo in Eccellenza al Rocca Acquedolcese, con cui è riuscito a mettersi in mostra, mettendo a segno un totale di nove reti. In passato il classe 2000 ha vestito anche le maglie di club argentini come Los Andes e Cañuelas.

“Voglio mandare un saluto e un grande abbraccio a tutti i tifosi – ha sottolineato il calciatore sudamericano -. La prima impressione è molto buona, i ragazzi mi hanno accolto al meglio. Sono felice di essere qui, in una grande squadra. L’obiettivo è aiutare i compagni, facendo gol. Milazzo è una piazza molto importante, che mi può aiutare a crescere partita dopo partita”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO