17.3 C
Messina

NextCasa Barcellona ultima dopo il ko con Catanzaro. 18 punti di Bartolozzi

Sconfitta casalinga per la NextCasa Barcellona Basket 4.0 nella settima giornata di andata del campionato di Serie B Interregionale. Nella gara disputata sul parquet del PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto la vittoria è andata alla Basket Academy Catanzaro. Gli ospiti partono subito forte nel primo quarto, chiudendo in vantaggio di nove lunghezze grazie alle realizzazioni di Agbortabi e Tamulevicius (10-19).

Barcellona Basket
Antony Tyrtyshnik riprende fiato (foto Mario Barresi)

Nella seconda frazione è l’ultimo arrivato in casa Barcellona Bartolozzi a scuotere i suoi con sei punti consecutivi. Catanzaro realizza da tre punti con Annese e Sipovac, chiudendo in vantaggio di undici punti il primo tempo (23-34). Nella terza frazione i giallorossi sono molto più concreti e scendono sotto la doppia cifra di svantaggio con i canestri di Lopukhov e Manfrè.

Catanzaro risponde con Sabbatino e Battaglia da tre punti. Epifani dall’arco realizza il -4, a cui risponde una tripla di Sipovac che chiude il terzo parziale sul punteggio di 45-52. Nella quarta frazione sono ancora Epifani e Bartolozzi a realizzare per Barcellona. Tamulevicius e Battaglia però chiudono la contesa, confezionando il successo per Catanzaro sul punteggio finale di 60-74.

Barcellona Basket
Benedetto Epifani fa ripartire l’azione (foto Mario Barresi)

NextCasa Barcellona Basket Academy Catanzaro 60-74 
Parziali: 10-19, 23-34, 45-52.
NextCasa Barcellona: Miljkovic, Tyrtyshnik 8, Lopukhov 6, Cortese, Peral 1, Epifani 5, Frizzarin 9, Bartolozzi 18, Marangon 3, Manfrè 10, Gojkovic, Palermo. All. Biondo.
Basket Academy Catanzaro: Agbortabi 7, Canestrari, Dmitrovic, Carpanzano, Procopio 2, Annese 7, Sabbatino 9, Sipovac 9, Fomba, Tamulevicius 23, Babilodze 9, Battaglia 8. All. Procopio.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO