14.1 C
Messina

La Sicily Villafranca riparte con un successo a Palermo (3-1). Ora c’è Gibellina

Buon inizio di campionato in serie C per la Sicily Villafranca guidata dal riconfermato coach Tino Santacaterina, che presso la palestra “Valentino Renda” di Palermo ha conquistato i primi tre punti in campionato battendo la Hobby Volley per 3 set a 1. La Sicily ha avvertito un po’ la tensione dell’esordio ma alla distanza è riuscita ad aggiudicarsi un primo set equilibrato per 25-20.

Sicily Villafranca
La Sicily Villafranca nel corso di un test match

Ottima la prova offensiva di Marco Alaimo. Nel secondo parziale hanno la meglio i palermitani per 25-23. La Sicily Bvs non ci sta e nella terza frazione conduce le danze, con il palleggiatore piemontese Thomas Spinello, Stefano Remo e Diego Vizzari in evidenza. Netto l’esito del parziale (18-25). Ancora più evidente la supremazia tirrenica nell’ultimo set, in cui il sestetto palermitano non riesce ad andare mai in vantaggio e alla fine cede per 13-25. Domenica 3 novembre si replica contro i trapanesi del Volley Gibellina al PalaCampagna di Saponara.

Tabellino: Carmelo Mazza nd, Stefano Remo 14, Diego Vizzari 10, Sergio Bonazinga nd, Thomas Spinello 5, Marco Alaimo 18, Andrea Lo Giudice nd, Alberto Alaimo 0, Gianluigi Gogliandolo 1, Renato Russo 6, Cristian Vazzano nd, Marco Trifierò nd.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO