23.1 C
Messina

L’Igea Virtus vuole ripartire con la Nissa, a Sant’Agata la Vibonese seconda

Doppio impegno casalingo per le due formazioni della provincia. L’Igea Virtus ospita la Nissa con il chiaro intento di cancellare l’ultimo ko di Paternò e riavvicinare la zona playoff distante appena due punti. Al “D’Alcontres” sarà di scena la Nissa, impelagata nella zona play-out. Dirigerà la sfida Simone La Luna di Collegno, alla quinta gara in D in stagione dopo Sangiuliano-Pro Sesto, Desenzano-Sondrio, Muzane-Campodarsego e Vogherese-Lavagnese.

Igea Virtus
Calafiore in azione a Paternò (foto Nunzia De Iaco)

Torna al “Fresina” invece il Sant’Agata, caduto a Licata nonostante una prova che il suo tecnico Ezio Raciti ha definito come “la migliore della stagione”. Una prestazione da ripetere contro la Vibonese vice-capolista dei tanti ex, dal ds Meli a Squillace e Alagna. Designato Hamza El Amil di Nichelino. Per lui quarta gara in D dopo Altopascio-San Marino, Cynthialbalonga-Atletico Uri e Gozzano-NovaRomentin.

Girone I: Castrumfavara-Locri (Copelli di Mantova), Città di Acireale-Akragas (Costa di Catanzaro), Città di Sant’Agata-Vibonese (El Amil di Nichelino), Enna-Licata (Isoardi di Cuneo), Nuova Igea Virtus-Nissa (La Luna di Collegno), Ragusa-Sambiase (Dallagà di Rovigo), Reggina-Paterno’ (Matteo di Sala Consilina), Sancataldese-Siracusa (Martini di Valdarno), Scafatese-Pompei (Mirri di Savona).

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO