Santa Teresa ritorna in Campania. Sarà infatti a Torre Annunziata la prossima trasferta per le ragazze della Amando Iannino Volley, avversario di turno la Co.Ge. Vesuvio Oplonti. La neopromossa non è riuscita a muovere la classifica nelle prime due partite: a discapito delle napoletane va comunque ricordato che il calendario le metteva di fronte a squadre certamente più titolate quali Roma e Marsala.
Agli ordini di mister Alminni scenderanno in campo le schiacciatrici Eliana Rendina, Giada Biscardi, Alessia Pierro e Silvia De Caprio, al centro Marianna Vujko, Eva Andretti e Martina Pepe, in cabina di regia Elena Bortolot e Valentina Esposito con Jessica Lanari e Paola De Santis a chiudere nel ruolo di libero.
Dopo essersi sbloccate nella prima casalinga contro Pescara (3-0), le “Aquile” proveranno a centrare i primi punti anche lontano dalle mura amiche, per non allontanarsi dalla zona calda della classifica e potere così continuare il proprio cammino con tranquillità in questo primo scorcio di campionato. L’Amando proverà anche a cancellare il ko dell’esordio, sempre in Campania, contro Arzano (3-1).