16.6 C
Messina

Il Villafranca BS sa solo vincere. Sorridono Atletico Barcellona e Or.Sa.

Quattro su quattro. Il Villafranca Beach Soccer non sbaglia un colpo e travolge 12-4 la Giovanni Paolo II Pgs, rimanendo in vetta alla classifica di Serie C2-girone B, a punteggio pieno (12), insieme alla Polisportiva Real Sports (4-2 esterno contro il Mamma Mia Sport). Gli scatenati biancoverdi vanno a bersaglio con Vita (3), Abate (3), Piccolo (2), Salpietro (2), Giacobbe e Catanese, centrando il poker di vittorie in campionato.

Libertas Zaccagnini
La gioia della Libertas Zaccagnini

La doppietta di E. Crisafulli consegna un prezioso successo (2-0) all’Atletico Barcellona contro il Mongiuffi Melia. I biancorossi inseguono il duo di testa a tre lunghezze di distanza come l’Or.Sa. che dilaga (5-0) ai danni del Futsal Casalvecchio: reti di Caiola (2), Panebianco, Sgrò e Maimone.

La Libertas Zaccagnini passa (1-5) in casa del Comprensorio del Tindari grazie ai centri di Bucca (3), Arrigo e Dirrhami. Sconfitta in trasferta per la Siac che perde 4-2 a Santa Lucia del Mela per mano del GP2 Sporting Olivarella (Artale, Pirri, Messina e Calderone). Non bastano i gol di Russo e Formica. La Borgatese S. Antonino regola 2-0 il Città di Pace del Mela con Benenati ed un’autorete.

Polisportiva Real Sports Cefalù
La Polisportiva Real Sports Cefalù celebra il primato

Risultati 4^ giornata Serie C2-girone B: Atletico Barcellona-Mongiuffi Melia 2-0, Or.Sa.-Futsal Casalvecchio 5-0, Villafranca Beach Soccer-Giovanni Paolo II Pgs 12-4, Comprensorio del Tindari-Libertas Zaccagnini 1-5, GP2 Sporting Olivarella-Siac Messina 4-2, Borgatese S. Antonino-Città di Pace del Mela 2-0, Mamma Mia Sport-Polisportiva Real Sports 2-4.

Classifica: Villafranca Beach Soccer, Polisportiva Real Sports 12 punti, Or.Sa., Atletico Barcellona 9, Libertas Zaccagnini 7, GP2 Sporting Olivarella, Mamma Mia Sport 6, Siac Messina, Borgatese S. Antonino, Futsal Casalvecchio 4, Mongiuffi Melia, Comprensorio del Tindari, Giovanni Paolo II Pgs 3, Città di Pace del Mela 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO