15.1 C
Messina

Beach Soccer, Messina vuole ricandidarsi per ospitare una tappa nell’estate 2025

Si è tenuto nei giorni scorsi, a Palazzo Zanca, un incontro alla presenza dell’assessore allo sport del Comune di Messina, Massimo Finocchiaro e della Domusbet.tv Catania Beach Soccer, rappresentata dal presidente Giuseppe Bosco e dai direttori Gianfranco Grasso e Luccio Di Grazia.

Domusbet.tv Catania dopo un gol

“L’occasione è stata caratterizzata da un clima di grande cordialità e ha consentito di ringraziare l’Amministrazione Comunale, il sindaco Federico Basile, l’assessore allo sport Massimo Finocchiaro e il direttore generale del Comune di Messina Salvo Puccio, per l’impegno e le energie profuse nell’allestimento di una complessa macchina organizzativa quale la Coppa Italia di Beach Soccer – si legge nel post pubblicato dal club rossoazzurro –. A motivo di ciò, chiusura dell’incontro, si è valutata attentamente la possibilità da parte dell’Amministrazione Comunale di Messina, di rinnovare la candidatura per l’organizzazione di una tappa della prossima stagione di Beach Soccer“.

Nello scorso mese di giugno, sulla splendida spiaggia di Capo Peloro, si era svolta la quatto giorni della Coppa Italia di Serie A di beach soccer, trofeo vinto dal Catania Fc al termine dell’avvincente finale contro la Domusbet.tv Catania conclusa ai tempi supplementari. Dopo aver ospitato per la prima volta nella sua storia un evento del genere, Messina punta dunque al bis nell’estate 2025.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO