13.1 C
Messina

Iannino Santa Teresa, esordio tosto ad Arzano dopo un lungo precampionato

Finalmente si comincia. Sarà in trasferta l’esordio nel campionato 2024/25 per l’Amando Iannino Volley Santa Teresa, in quel di Arzano contro la LU.VO Barattoli. Le napoletane hanno chiuso al quarto posto lo scorso campionato di B1, sfiorando i playoff e certamente anche per quest’anno si presentano ai nastri di partenza con l’intenzione di veleggiare nelle parti alte della classifica e lo stesso obiettivo nel mirino.

Amando Santa Teresa
L’Amando Santa Teresa nel precampionato (foto Giuseppe Zanghì)

Agli ordini di mister Eliseo le schiacciatrici Marianna De Siano, Giovanna Aquino, Giulia Russo e Francesca Rulli, Nicole Putignano e Alice Fraola nel ruolo di opposto, al centro Jazmin Suero de León, Lara Gianfico e Rita Di Domenico, Fabiola e Valeria Piscopo come libero e con Marianna Silvestro e Annarita Maresca a chiudere in cabina di regia.

Sarà certamente un banco di prova impegnativo per le “Aquile”, una partita da giocare necessariamente ad alto livello per cominciare col piede giusto questo campionato e riuscire a muovere la classifica fin da subito. La formazione riaffidata al tecnico Alessandro Prestipino ha completato un lungo precampionato con il test congiunto contro la Tonno Callipo Vibo Valentia. Adesso l’atteso esordio ufficiale.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO