Si è conclusa con grande successo la quarta edizione del Memorial Pierluigi Mollica. Un evento che ha visto tantissimo basket di qualità e un bel momento di sport e condivisione. Nell’Under 13 hanno partecipato San Matteo Messina e Zannella Cefalù, con la vittoria delle peloritane. Miglior giocatrice Bianca Spinosa (Zannella Cefalù) e vincitrice della gara di tiro Simona Monte, sempre di Cefalù.
Nell’Under 15 le squadre partecipanti sono state San Matteo, Zannella Cefalù e Fiamma Termini Imerese, con la vittoria della Zannella Cefalù. Miglior giocatrice Elena Cangelosi (Fiamma Termini Imerese) e vincitrice della gara di tiro Fabiana Castiglia (Zannella Cefalù).
Infine nello scontro di serie B hanno partecipato Bim Bum Rende e San Matteo, con la vittoria delle ragazze peloritane. Miglior giocatrice Giorgia Codispoti (Bim Bum Rende). La società messinese ha rivolto un ringraziamento speciale a tutte le squadre partecipanti, alle giocatrici per l’impegno e il talento mostrato e al fratello di Pierluigi, Giovanni Mollica, insieme all’organizzatrice del memorial, nonché compagna di Pierluigi, Simona Grillo, che hanno avuto l’onore di consegnare i premi, rendendo la giornata ancora più speciale.